dieta Atkins tabella

Dieta Atkins

La dieta Atkins e molto popolare in tutto il mondo. Piu di 40 anni fa dal medico-cardiologo americano Robert Atkins ha progettato originariamente per affrontare il proprio peso. Questa dieta ha aiutato piu di 50 milioni di persone a perdere peso, tra i suoi ammiratori di molti personaggi famosi, come Jennifer Aniston, Catherine Zeta Jones, Brad Pitt, Robbie Williams e molti altri, quindi a volte si riferisce a come “Hollywood”.

dieta Atkins

dieta dr Atkins

Chi ha deciso di seguire questo metodo, deve:

-essere un sondaggio completo per valutare le prospettive della dieta;

-misurare il volume del petto, vita, fianchi, braccia e gambe afferrare;

-pressione arteriosa;

-test della glicemia, il profilo glicemico, lipidi colesterolo e sangue, il fegato e reni.

Inoltre, dieta dr Atkins ha alcune controindicazioni rigorose: malattie dei reni nelle persone con livelli elevati di creatinina nel sangue, malattia gastrointestinale, gravidanza e allattamento.

Lo scopo principale della dieta e quello di ricostruire il metabolismo in modo che il corpo e abituato a utilizzare i grassi come la principale fonte di energia, cosi come supporto per il livello di glucosio nel sangue costante e per sempre per salvare la gente dalla dipendenza e desiderio di cibo eccessivo per i dolci.

Secondo il dottor Atkins consigliato loro cibo, oltre a perdere i chili in piu: migliora le condizioni generali del corpo come le tossine congedo di perdita di grasso nel deposito di grasso.

Inoltre, egli sostiene che i prodotti alimentari di proteine con un basso indice glicemico normalizza la glicemia, poiche la proteina e digerito molto carboidrati piu lenti e quindi esclude i picchi di glucosio.Questo, a sua volta, previene la stanchezza, mal di testa, dolori articolari e muscolari e persino depressione

Dieta Atkins programma completo e costituito da 4 fasi:

1) fase di induzione;

2) perdita di peso fase continuazione;

3) fase prima appannaggio di peso costante;

4) peso costante fase.

dieta Atkins tabella

dieta Atkins tabella

La dieta Atkins tabella mostra il contenuto di carboidrati in 100 g di prodotti e consente di calcolare correttamente la vostra dieta quotidiana. Vietato pasticceria, dolci, zucchero e margarina. Per un po’ dovrebbe rinunciare le patate e altri prodotti amidacei.

Dieta Atkins menu per un giorno:

Colazione:

  • uova strapazzate con bacon, te verde senza zucchero;
  • o yogurt magro.

Pranzo:

• cotoletta e fetta di formaggio;

• o arrosto di vitello con una fetta di riso selvatico (100 g), insalata di cetrioli con olio d’oliva, te;

• l’orecchio con pane di segale, o te arancia, pomodoro,

• o bollito di pesce (150 g) con contorno di riso e te.

Cena:

insalata di verdure fresche •, zuppa, un piccolo pezzo di fegato di manzo, te;

• o manzo bollito (200 g) con cavolfiore cavolo;

• o al forno insalata di uova di pesce (150 g) con verdure;

• o al forno pollo con insalata (250 g) di frutti di mare, pompelmo.

Dieta Atkins forum -e un ottimo modo per familiarizzare con i vantaggi di questo metodo e imparare i segreti della cucina pasti speciali per perdita di peso con una dieta a basso contenuto di carboidrati. Qui e possibile ottenere pareri da persone diverse e di esprimere il proprio punto di vista su un problema che e associato con questa dieta.

Dieta Atkins forum

Dieta Atkins forum

Una varieta di ricette Atkins dieta per perdere peso, abbondante, deliziosa e comoda. Quando si seleziona dalla tabella degli alimenti consentiti, puo mostrare fantasia e sperimentare in base alle vostre preferenze alimentari.

Sentitevi liberi di acquistare nuove varieta di pesce e carne, verdure (controllare il numero di carboidrati in essi). Cuoco di diverse verdure zuppe, stufati, insalate, contorni e pure, inventano nuove combinazioni e opzioni. Ricette dieta Atkins, come pure il menu indicativo c’e una grande varieta, puo essere basato sui seguenti e mix di vostro gusto:

• Insalata di uova con verdure. uno bollito uovo, un pomodoro, cetriolo di medie dimensioni due, un peperone e lattuga taglio, condite con olio d’oliva. E possibile aggiungere un po’ di succo di limone e pinoli.

• Insalata di mare. Anelli di calamaro ebollizione, aggiungere l’uovo a fette, bolliti mais ripide, qualche riso e gamberetti bolliti. Condire con olio d’oliva e succo di limone.

Buon appetito!